Iscriviti alla newsletter

In occasione dell’applicazione, nell’Unione Europea, del Regolamento (EU) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati o GDPR) abbiamo aggiornato la nostra informativa sul trattamento dei dati personali.

La Fondazione CDEC è particolarmente attenta alla trasparenza e alla protezione dei dati degli utenti. Per questo motivo raccogliamo il consenso all’utilizzo dei dati in una maniera attiva, assicurandoci che essere iscritto alla nostra mailing-list corrisponda alla volontà attuale di coloro che ci seguono.

Con l’assistenza dello Studio Legale CBM&Partners e di GAG Web Agency, abbiamo elaborato un nuovo sistema che ci permette di raggiungere un simile risultato tramite due strumenti principali:

  • un nuovo ed accurato testo di informativa sulla privacy policy;
  • una vera e propria newsletter, che ci permette di comunicare in modo efficace e semplice.

Per questo motivo abbiamo inviato una comunicazione via e-mail a tutti i nostri contatti, perché si spostino su questo nostro nuovo indirizzario. Nel caso in cui l’email non fosse pervenuta, per qualsiasi motivo, su questa pagina rimarrà cliccabile il link alla pagina d’iscrizione.
Basterà cliccare QUI oppure sull’immagine.

Ti si aprirà una pagina come nell’immagine: dovrai semplicemente inserire le informazioni richieste e dare il tuo consenso all’informativa sulla privacy per confermare l’iscrizione.

Il testo dell’informativa sarà sempre consultabile sul nostro sito oppure cliccando QUI