Giovedì 27 giugno 2024 doppia presentazione di “Sugli Ebrei. Domande su antisemitismo, sionismo, Israele e democrazia” di Gadi Luzzatto Voghera, direttore della Fondazione CDEC.
Alle ore 18, alla Libreria Claudiana di Milano, il libro edito da Bollati Boringhieri sarà presentato dall’autore in dialogo con Sandro Spanu, pastore battista nelle Chiese del Coordinamento di Torino e Luciano Belli Paci, avvocato, esponente di Sinistra per Israele e fondatore del Circolo Carlo Rosselli di Milano.
Sempre giovedì 27 giugno, alle ore 21.15, Gadi Luzzatto Voghera presenterà il suo libro nel corso dell’incontro “Il veleno dilagante. Due libri per conoscere e affrontare l’antisemitismo di oggi”, con Asher Colombo, professore all’Università di Bologna e presidente dell’Istituto Cattaneo di Bologna e Nathania Zevi, giornalista Rai e autrice di “Il nemico ideale” (Rai Libri). Conclusioni di David Sorani.
Presentazione “Sugli Ebrei. Domande su antisemitismo, sionismo, Israele e democrazia” di Gadi Luzzatto Voghera
Giovedì 27 giugno 2024:
- Ore 18.00 – Libreria Claudiana Milano – Via Francesco Sforza 12/a
- Ore 21.15 – Piattaforma zoom (Per partecipare, scrivere a: ass.anavim@gmail.com; prima dell’incontro, si riceverà il link per partecipare).
Scarica la locandina dell’evento