Entra nel #network

Sostienici partecipando.

La Fondazione CDEC è una realtà brulicante di persone, competenze, conoscenze e reti. Metti a disposizione la tua competenza, la tua conoscenza e il tuo tempo, entrando nel nostro network.

Una #communitysocial, dove potrai scambiare materiale, opinioni e conoscere altre persone della rete.

Una #rete reale che si attiva e porta il suo contributo in occasione di progetti e di nuovi cantieri di lavoro; persone che avvicinano la Fondazione e il pubblico.

Un #luogo per coloro che vogliono accedere ad attività di approfondimento dedicate o che vogliono partecipare ad eventi speciali, attivati all’interno del network, per dare spazio al risvolto ludico e di intrattenimento della ricerca e della scoperta. Può essere un corso di cucina tripolina con le voci e le ricette delle donne e degli uomini protagonisti del progetto Edoth; un corso di balli israeliani con l’incursione dei membri anziani dei movimenti giovanili italiani. Oppure una semplice rassegna di classici del cinema sulla Shoah. Le idee non mancano e sono benvenute.

Un #team di volontari che vogliono affiancarci nel lavoro di tutti i giorni, per mettere a disposizione il proprio tempo o per acquisire competenze specifiche. Le nostre attività spaziano dal maneggiare documenti del passato all’utilizzo e alla familiarizzazione con tecnologie avanzate che possono essere applicate in disparati ambiti di lavoro.

Una #Associazione Amici del CDEC, dove iscriversi per fare tutto questo.

Iscriviti alla nostra Newsletter